Acquerelli

  • Daler Rowney Aquafine


    Daler Rowney Aquafine Gli acquerelli Aquafine sono realizzati con una selezione di pigmenti moderni di alta qualità fresati alla perfezione per offrire prestazioni e controllo ottimali. Gli acquerelli Aquafine sono colori trasparenti ricchi di fluidità, con eccellenti proprietà coloranti e proprietà di lavorazione che producono in modo affidabile lavaggi belli e delicati. Con una palette completa di 48 colori, Aquafine vanta la più ampia gamma di colori nella sua categoria. Insieme a Aquafine Gouache e Ink Ink, che sono stati formulati con le stesse alte specifiche, Aquafine Watercolour offrono agli artisti di ogni livello una suite completa di prodotti perfettamente compatibili. Tabella Colori
  • Daniel Smith


    Daniel Smith l pregiati colori per acquerello Daniel Smith Extra Fine Watercolor, sono composti unicamente con gomma arabica e pigmenti extra fini nella massima concentrazione possibile. Si caratterizzano per l'eccellente luminosità, l'elevata brillantezza e la massima resistenza alla luce. Dalla piacevole consistenza, questi colori extra fini sono disponibili in numerose tonalità mescolabili fra loro, molte delle quali a base di un unico pigmento in tubetti da 15 ml. Con 251 colori Daniel Smith Extra Fine Watercolour + 47 colori Daniel Smith Luminiscent Watercolour offre la più ampia gamma di acquerelli professionali al mondo.

    Tabella Extra Fine Watercolour

    Tabella Luminiscent Watercolour

    Tabella Mix con Neutral Tint
  • Maimeri Blu


    Maimeri Blu MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il candore della carta che forma il lume di questa pittura. La luce è dietro al colore. Gamma completa di 90 colori. Visualizza la Tabella Colori
  • Maimeri Venezia


    Maimeri Venezia Venezia conosce il pregio dell’equilibrio. Un’esperienza antica basata sui toni delle terre naturali e su pigmenti dall’effetto morbido, capaci di sottotoni e sfumature finissime, ha condotto alla formulazione di questa tavolozza. Ogni tinta è stata composta in vista di un reciproco accostamento, che rende sempre accordato l’effetto cromatico generale, facilitando esecuzioni armoniche di paesaggi e copie dal vero, compresi i ritratti. Ogni colore vive su un’ideale, unica linea, quella del confine tra il vero e il sogno, tra il colore del reale e il reale dipinto. Pigmenti ecocompatibili, cromie morbide, patinate, un po’ sfuocate, come l’illusione di una pittura all’acqua su un foglio di carta. Tabella colori.
  • Royal Talens Ecoline


    Royal Talens Ecoline Se si tratta di impressioni artistiche, illustrazioni, fashion design, calligrafia o disegni dei bambini, i colori brillanti degli Ecoline ne fanno pezzi d'arte per la vita. • Disponibile in 46 colori trasparenti brillanti e 2 colori opachi (bianco e oro) in 30 ml. • La gamma di colori comprende i tre colori primari giallo limone (205), magenta (337) e il cielo blu ciano (578) • Buona adesione su carta da disegno e su cartone • Una volta asciutto non impermeabilizza il supporto, in modo da permettere di lavorarci "ulteriormente". Tabella colori.
  • Royal Talens Van Gogh


    Royal Talens Van Gogh Della ditta Talens, sviluppato secondo le ultime conoscenze tecnologiche. Questo colore acquerello Studio molto fine è stato studiato specialmente per chi si dedica alla pittura nel tempo libero, per studenti, scolari e principianti, ma anche i professionisti dovrebbero imparare e conoscerne i vantaggi. I pigmenti sono macinati finissimi e esenti da metalli pesanti. L'elevata concentrazione di pigmenti crea colori intensi e brillanti, ad alto rendimento e buona trasparenza. I godet rilasciano facilmente i colori. Il rapporto qualità-prezzo è fantastico. Tabella colori.
  • Sennelier


    Sennelier Acquarelli a base di miele. Oltre agli agenti conservatori, il miele apporta una untuosità e una luminosità incomparabili. Ricercando l'eccellenza, Sennelier ha messo a punto i suoi acquerelli integrando il miele per rinforzare la resistenza dei colori nel tempo e la luminosità. Permette di ottenere colori dalla texture pastosa, brillante e produce sfumature vive e colorate.
  • Winsor & Newton - Cotman


    Winsor & Newton - Cotman "Sin dal 1832, quando Henry Newton e William Winsor introdussero i primi acquerelli umidi al mondo, la nostra reputazione di assoluta qualità è dovuta alla gamma di Acquerelli per uso artistico. Più di 170 anni dopo, gli acquerelli umidi originali Winsor & Newton™ continuano a essere formulati e prodotti secondo i nostri principi fondatori: creare una gamma di acquerelli inimitabili che offrono agli artisti una scelta di pigmenti ampia e bilanciata e al contempo un alto grado di permanenza. Grazie a questi principi fondatori otteniamo brillantezza, trasparenza e purezza di colore senza paragoni tra gli acquerelli disponibili in commercio. Nel 21mo secolo queste qualità fondamentali sono ottenute mediante la combinazione della scelta di materie prime, macchinari adeguati e formulazioni di chimici e artisti esperti che hanno dedicato la propria carriera alla formulazione degli Acquerelli extrafini. Oggi la gamma di Acquerelli per uso artistico trae vantaggio dai continui sviluppi nella tecnologia dei pigmenti e nei metodi di produzione, permettendoci di migliorare ulteriormente i nostri standard già elevati per produrre colori persino più brillanti e più trasparenti. Cosa altrettanto importante, molte delle nostre formulazioni rimangono inalterate - a riprova del fatto che non possono essere perfezionate!" Tabella colori.
  • Winsor & Newton - Professional


    Winsor & Newton - Professional

    Gli acquerelli Winsor & Newton Professional offrono 102 colori luminosi e vibranti e prestazioni senza eguali. La gamma utilizza solo i pigmenti più puri ed è conosciuta per la brillantezza, la permanenza e la forza. Trasparenza senza precedenti. La trasparenza del colore è dovuta al modo in cui il pigmento viene disperso durante la lavorazione. In strati sottili, il colore è presente ma il bianco riflettente della carta può ancora essere visto. I colori conferiscono brillantezza e mescolanza pulita per le caratteristiche naturali dei pigmenti, pertanto alcuni colori saranno più trasparenti di altri. Permanenza L'alta qualità dei Water Colour Professional Winsor&Newton attribuisce stabilità alle tinte che mantengono le stesse caratteristiche anche per tempi molto lunghi. Tabella colori