Seleziona una pagina

WORKSHOP
FLUID ART: LA TECNICA DEL POURING

Con Cristiana Brondi

Cos’è la tecnica Pouring?
La parola Pouring significa letteralmente “Versando”. Si riferisce, infatti, ad una tecnica artistica che 
consiste nel versare la vernice fluida, colandola direttamente sulla tela o su altro supporto.

Anche se per applicare questa tecnica non è necessaria alcuna conoscenza precedente o talento nella pittura, alcune nozioni di base sono preziose  per ottenere un risutato soddisfacente e simile a quello preventivato e desiderato.

Mercoledì 10 maggio, dalle 16,00 alle 20,00 Cristiana Brondi ci mostrerà come realizzare un quadro con la tecnica del pouring e quali sono i materiali da utilizzare con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Nella sua lezione Cristiana ci trasmetterà i segreti per fare dei quadri da mostrare orgogliosamente agli amici e in pubblico anche se il nostro talento pittorico non è all’altezza di Kandinsky o di Pollock.

In particolare mostrerà come poter unire la tecnica del pouring al disegno partendo da un ritratto e contaminandolo poi con effetti di pouring.

 

 Durante il workshop anche tu realizzerai, seguendo l’esempio e con la guida di Cristiana Brondi, il Tuo quadro utilizzando i materiali che troverai in sede.

Infatti, per partecipare al workshop non è necessario portare pennelli, colori e tele, perché tutto il materiale didattico verrà messo GRATUITAMENTE a disposizione da Belle Arti Caf.

Solo 18 posti disponibili, riservati a chi si prenota entro il 6 maggio.

INGRESSO GRATUITO

 

SOLD OUT

Prenota il tuo posto accanto a Cristiana Brondi

Non è più possibile registrarsi perchè è stato raggiunto il limite massimo di partecipanti.
Tuttavia puoi ancora partecipare al workshop come uditore, per questo non è necassaria l’iscrizione.

Come Partecipare – Costi e condizioni

 La partecipazione al workshop “FLUID ART: LA TECNICA DEL POURING” con Cristiana Brondi è riservato ai componenti del Club Clienti Top di Belle Arti CAF, pertanto effettuando l’iscrizione al workshop entrerai automaticamente a farne parte.

L’ingresso allo spazio gestito da Cristina Brondi sarà limitato a 18 persone esclusivamente pre-registrate, pertanto saranno accettate solo le prime 18 prenotazioni (registrati subito).

Per partecipare al workshop non  è necessario portare nulla. Tutto il materiale didattico necessario alla realizzazione delle opere di Cristina Brondi e dei partecipanti verrà messo a disposizione GRATUITAMENTE da Belle Arti Caf.
Le opere realizzate dai partecipanti rimarranno di loro proprietà.

Il workshop con Cristina Brondi è GRATIS.

 

 

Per info: Belle Arti CAF  –  tel. 0922 604191 –  info@bellearticaf.it

 

SOLD OUT

Non è più possibile registrarsi perchè è stato raggiunto il limite massimo di partecipanti.
Tuttavia puoi ancora partecipare al workshop come uditore, per questo non è necassaria l’iscrizione.